Giorno 1: Arrivo a Cheltenham
Giorno 2: Da Cheltenham a Frampton Mansell (25,7 km - 49 km)
Giorno 3: Da Frampton Mansell a Bibury (28,15 km - 53,2 km)
Giorno 4: Percorsi ad anello da Bibury (23,65 km - 50 km)
Giorno 5: Da Bibury a Guiting Power (26 km - 53 km)
Giorno 6: Percorsi ad anello da Guiting Power (23 km - 56 km)
Giorno 7: Da Guiting Power a Cheltenham (27 km - 41 km)
Giorno 8: I nostri servizi terinao deopo la colazione

Giorno 1:    Arrivo a Cheltenham

Arrivo a Cheltenham.

Sistemazione: TThe Bradley risale al 1840 e rimane una delle più importanti dimore regency ancora integre di Cheltenham. Vanta una meravigliosa collezione di oggetti d'antiquariato.


Giorno 2:    Da Cheltenham a Frampton Mansell (25,7 km - 49 km)

Oggi puoi scegliere tra due itinerari.

Itinerario 1: via Elkstone, Duntisbournes e Daglingworth percorrendo 32 km o 25,7 km.

Questo bel percorso inizia in salita ma da Elkstone corre in una poco impegnativa e bella campagna collinare. Molto caratteristici i paesini lungo la valle di Duntisbourne. Le chiese di Elkstone, Duntisbourne Rouse e Daglingworth meritano una visita. Puoi interrompere la pedalata con una pausa in uno dei due pub lungo la rotta: The Green Dragon a Cockleford o l'Highwayman sulla A417.

Itinerario 2: via Cowley, Sheepscombe, Painswick & Slad con una lunghezza di 49 km o 44 km.

Questo interessante e movimentato percorso collinare offre attraenti paesaggi rurali e attraversa alcune famose città e villaggi. Visiti Painswick, che è un elegante centro laniero e Slad, patria del famoso romanziere e poeta Laurie Lee. Stroud è il centro industriale delle valli e Bisley, un'altra bellissima città della lana. Anche se ci sono diverse ripide colline da valicare, le destinazioni valgono sicuramente lo sforzo.


Sistemazione: Il Crown Inn, una locanda in pietra del 17° secolo che si affaccia sulla bellissima, boscosa, Chalford Valley, merita 4 corone.


Giorno 3:    Da Frampton Mansell a Bibury (28,15 km - 53,2 km)

Itinerario 1: via South Cerney e Meysey Hampton con una lunghezza di 35,7 km o 28,15 km.

Una pedalata senza difficoltà che attraversa South Cerney e il suo parco acquatico, diversi villaggi tranquilli immersi nella campagna pianeggiante delle Cotswolds meridionali e termina a Barnsley dove ti consigliamo di visitare la chiesa e il Barnsley House Garden.

Itinerario 2: via Tetbury, Cherington, Ashton Keynes e Down Ampney, con una lunghezza di 53,2 km.

Anche questo percorso non presenta difficoltà. Tocca Tetbury, un'attraente città della lana, poi si dirige a est verso Ashton Keynes e il parco acquatico Cotswald. Goditi il piacere di pedalare attraverso diversi tranquilli villaggi a sud-est di Cirencester prima di girare verso nord e tornare nelle Cotswolds fino al bellissimo villaggio di pietra di Barnsley.


Sistemazione: Soggiornerai per due notti nel Catherine Wheel, costruito con la pietra del Cotswold nel 15° secolo, che offre una calorosa accoglienza familiare e dispone di lounge bar, ristorante e giardino.


Giorno 4:    Percorsi ad anello da Bibury (23,65 km - 50 km)

Ride 1: Una poco impegnativa e breve pedalata fino a Cirencester e ritorno, distanza (23,65 km).

Visita Cirencester percorrendo la Welsh Way e passando da Whiteway. Il ritorno è via Preston e Ampney. C'è molto da vedere lungo la strada e Cirencester, fondata dai Romani nel 49 d.C., ospita un mercato ambulante due volte alla settimana, vanta una magnifica "chiesa della lana" e l'eccellente Museo Corinium di storia romana.

Itinerario 2: Pedala fino a Fairford attraverso la Coln Valley e le Eastleaches con una distanza di 50 km o 41,85 km. 

Questo bellissimo percorso si inoltra nella Coln Valley punteggiata dai tipici, graziosi, villaggi delle Cotswolds. Il Woollen Mill di Filkins è interessante e puoi acquistare alcuni autentici souvenir regionali. Fairford è un luogo piacevole per una pausa per il tè e le vetrate medievali della chiesa di St. Mary non sono assolutamente da perdere.

Sistemazione: Soggiornerai nel Catherine Wheel, costruito con la pietra del Cotswold nel 15° secolo, che offre una calorosa accoglienza familiare e dispone di lounge bar, ristorante e giardino.


Giorno 5:    Da Bibury a Guiting Power (26 km - 53 km)

Itinerario 1: percorri 35,5 km o 26 km fino a Guiting Power, passando da Chedworth Roman Villa, Northleach e Notgrove.

Un piacevole giro in bicicletta tra dolci colline. La Villa Romana è molto interessante e Northleach è un'attraente città della lana con una bella chiesa.

Itinerario 2: Pedala fino a Guiting Power attraverso la Windrush Valley, Burford, Bourton on the Water e i due villaggi gemelli Upper e Lower Slaughters; la distanza è di 53 km o 43,45 km.

TQuesto è un percorso ciclistico interessante, divertente e abbastanza facile che attraversa molti pittoreschi villaggi delle Cotswolds. Windrush e Slaughters sono particolarmente accattivanti. Burford è una città attraente e Bourton un vivace centro turistico

Sistemazione: Due notti in un albergo a 4 stelle. Guiting Guest House era una casa colonica del 16° secolo costruita con pietra di Cotswold, restaurata con gusto. Si trova nel cuore di un piccolo e isolato villaggio tipico dove il tempo sembra essersi fermato.


Giorno 6:    Percorsi ad anello da Guiting Power (23 km - 56 km)

Itinerario 1: una breve pedalata di 23 km fino a Upper e Lower Slaughter e Lower Swell.

Splendido percorso collinare e villaggi che sono l'epitome del fascino delle Cotswolds. Upper Slaughter è il posto ideale per fare un picnic e riposare vicino al fiume in una bella giornata.

Itinerario 2:Pedala fino a Snowshill e Chipping Campden passando da Blockley e Sezincote. Volendo puoi anche visitare Broadway e i giardini di Hidcote Manor. Scegli tra distanze di 42, 45 o 56 km.

Pedalando su e giù per dolci colline raggiungi Snowshill e Chipping Campden - due incantevoli villaggi del Cotswold. Proseguendo, potresti visitare Broadway e Hidcote Manor Gardens. Questa è una zona molto turistica e anche le strade minori intorno a Chipping Campden possono diventare molto affollate, specialmente nei fine settimana di vacanza.

Sistemazione: Guiting Guest House era una casa colonica del 16° secolo costruita con pietra di Cotswold, restaurata con gusto. Si trova nel cuore di un piccolo e isolato villaggio tipico dove il tempo sembra essersi fermato.

Giorno 7:    Da Guiting Power a Cheltenham (27 km - 41 km)

Itinerario 1: Pedala nelle Cotswolds passando da Winchcombe e Brockhampton su una distanza di 28,6 km o 27 km.

Attraverserai la splendida campagna delle Cotswolds ammirando gli incantevoli paesaggi che si godono dalle colline. Varie salite e discese, in particolare prima e dopo Winchcombe, che ti permetteranno di sperimentare in prima persona le scarpate delle Cotswolds! Winchcombe merita una visita e vi si possono facilmente trascorrere diverse ore.

Itinerario 2: Ti porta a Cheltenham via Northleach, Chedworth Roman Villa, Withington e Seven Springs, distanza (41 km).

Questo percorso attraversa una splendida campagna, alcuni villaggi attraenti e Northleach - un'importante città della lana - con un'interessante chiesa della "lana". La Villa Romana è affascinante e il luogo perfetto per fare una pausa.

Sistemazione: The Bradley risale al 1840 e rimane una delle più importanti dimore in stile regency di rimaste intatte. Vanta una meravigliosa collezione di oggetti d'antiquariato.


Giorno 8:    I nostri servizi terinao deopo la colazione

Il viaggio si conclude a Cheltenham dopo la prima colazione.

extraSmallDevice
smallDevice
mediumDevice
largeDevice